Ti portiamo in un tour che non scorderai di certo in giro per l’Europa, dieci giorni di viaggio che ti permetteranno di vivere delle splendide emozioni.
Si tratta sicuramente di una vacanza non adatta a tutti anche per gli sforzi che si devono affrontare, ma nonostante questo saranno diverse le emozioni che potrete vivere. Andiamo a scoprirle insieme.

Cerchiamo di farvi un tour sostenibile economicamente e che non vi porterà a vivere delle lunghe attese nel viaggio tra una città e l’altra. Il risultato finale è sicuramente molto interessante e vi permetterà di scoprire dei posti che precedentemente non conoscevate.
Siamo certi che è una vacanza maggiormente adatta ai giovani, ma anche a persone grandi e molto attive. Potrete così regalarvi alcuni giorni di conoscenza, esperienza e totalmente immersive. Vi diamo dunque un taglio anche organizzativo fornendovi da dove muovervi dall’inizio alla fine.
State tranquilli perché vi daremo tutti i passaggi da fare per riuscire a evitare di fare le cose di fretta senza godervi tutto quello che c’è da godersi in un contesto del genere. Siamo sicuri che proverete delle grandi emozioni e avrete la possibilità di condividerle insieme alle persone a cui tenete.
Tour in Europa da dieci giorni
Il nostro tour in Europa da dieci giorni parte dal primo dove andiamo a Parigi, visitiamo il Museo del Louvre, Montmartre e la Torre Eiffell. Presto la mattina dopo partiamo nuovamente e con un’ora e venti di treno ci troviamo a Bruxelles dove possiamo visitare Grand Palace, Atomium e una tipica cioccolateria.

Altri due ore di treno ci spostiamo nei Paesi Bassi ad Amsterdam dove visitiamo i classici canali, il quartiere Jordaan e il Museo di Van Gogh. Arrivati al quarto giorno ci facciamo un viaggetto più lungo e per questo in aereo arrivando a Berlino dove invece andiamo a visitare la Porta di Brandeburgo, Reichstag e East Side Gallery.
Quinto giorno da Berlino a Praga e sesto da Praga a Vienna per poi nel settimo arrivare in Ungheria a Budapest. Sono tantissime le cose che potrete vedere sotto diversi punti di vista. Ci sono numerosissimi musei che meritano di essere messi in evidenza.
L’ottavo giorno ci riporta in Italia con la possibilità di visitare anche Venezia e Milano negli ultimi due giorni. Visiteremo così otto paesi e ben dieci città riuscendo a goderci una vacanza nemmeno troppo di fretta e sicuramente che rimarrà per sempre impressa nei nostri cuori.





