Home / Cronaca / Attualità / VI Giornata della Solidarietà, a Staffoli

VI Giornata della Solidarietà, a Staffoli

di Donato Di Domenica

???????? ???????? ???????? ????????

Il giorno 12 giugno scorso è stata realizzata la sesta giornata della solidarietà promossa e organizzata dalla Banca di credito cooperativo di Roma, sede di Castel di Sangro, nella persona del direttore Dott. Gianni Caruso, sostenuta dal consigliere Dott. Gabriele Gravina e dal responsabile di area Dott. Gianluca Liberti.

La manifestazione si è svolta  a Staffoli, in un’area completamente immersa nel verde e in un’ambiente completamente intatto e unico nella sua bellezza naturalistica.

Si è registrata una grande presenza di pubblico soprattutto  famiglie con ragazzi diversamente abili, appartenenti alle varie Associazioni dell’Alto Sangro e dell’Alto Molise.

La giornata si è alternata tra giochi e tanta musica, eseguita dal gruppo “Red Passion”di Civitella Alfedena, che con la loro bravura e capacità, hanno contribuito a rendere un clima disteso e armonioso tra i presenti. Si è tenuta una lotteria con la premiazione di tutte le Associazioni, che hanno ricevuto gadget e magliette della nazionale italiana, ciò è stato possibile grazie all’intervento del consigliere della FICG Dott. Gabriele Gravina.

Il momento finale della giornata è stato allietato da un gustoso e ricco buffet, grazie anche all’ ospitalità  del proprietario dell’Agriturismo “Staffoli Horses” Sig. Tiberio Sciulli.

 I  momenti di solidarietà devono crescere sempre di più, poiché rappresentano uno stile di vita valido e appagante. ”  

 

About Tiberio La Rocca

Tiberio La Rocca, Molisano di Poggio Sannita (IS), coltiva da sempre la passione per la poesia e in particolare per il dialetto di origine; ha pubblicato molte raccolte di poesie, con le quali ha ottenuto riconoscimenti e premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.