Home / Cronaca / Attualità / Eventi e Notizie / Treno delle Nevi e Transiberiana d’Italia, ogni fine settimana

Treno delle Nevi e Transiberiana d’Italia, ogni fine settimana

Ogni sabato mattina,  e per ogni week-end, a partire dal 23 febbraio,  è possibile prendere il treno delle Nevi che da Roma porta a Sulmona, passando per Tivoli e Avezzano. La partenza è prevista alle ore 10 del sabato e Il rientro alle ore 16.40 della domenica.

La giornata della domenica è dominata dalla Transiberiana d’Italia (treno dell’Altosannio) che parte da Sulmona alle  8.45, tocca Campo di Giove, Palena, Rivisondoli-Pescocostanzo e arriva a Roccaraso alle 11.35. Si può scendere ovunque si voglia. (28 euro andata e ritorno, ridotto 14 euro). Il treno riparte da Roccaraso alle 16.40, tocca di nuovo le stazioni suddette, per arrivare a Sulmona e, da lì, dopo una sosta di 1 ora e mezza, a Roma, dove si giunge alle 22 circa.

Transiberiana d’Italia

Si viaggia in prima o seconda classe grazie al biglietto acquistato a terra o a bordo (senza maggiorazione ma in base alla disponibilità dei posti).

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.