Home / Cronaca / Attualità / Economia e Politica / Politica / Nazionale / Risposta di Antonio di Pietro alle sollecitazioni di Almosava

Risposta di Antonio di Pietro alle sollecitazioni di Almosava

Da: “Antonio Di Pietro” <dipietro@antoniodipietro.it>
Data: 25 gennaio 2012 11:22:48 CET
A: <enzocarminedelliquadri@gmail.com>
Oggetto: risposta da Antonio Di Pietro

Gentile Enzo,

scusandomi del ritardo, rispondo alla sua mail del 2 gennaio.

Il nostro Paese è oberato da inutili sovrastrutture e per tale ragione, da tempo, sosteniamo l’esigenza di una razionalizzazione dell’apparato pubblico. Il caso della divisione tra Abruzzo e Molise ne è un esempio lampante: si sperpera una gran quantità di denaro che potrebbe essere destinato alla sanita’, allo sviluppo, ai servizi. Così come stanno le cose, le due regioni non hanno certo vita facile; purtroppo, il tema dell’accorpamento regionale non è all’ordine del giorno, ma ciò non toglie la possibilità di poter dire la propria in merito al discorso delle macro-aree e di agire per anticipare i tempi. La ringrazio per il suo interessante contributo.

Cordialmente
Antonio Di Pietro

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.