Home / Cronaca / Attualità / Economia e Politica / Lettera aperta al Governatore del Molise – Basta, per favore, basta

Lettera aperta al Governatore del Molise – Basta, per favore, basta

Caro Presidente Paolo di Laura Frattura, 

• il 31 dicembre è alle porte, pertanto, non hai più scusanti se non provvedi a quanto più volte e inutilmente sto sollecitando fin dal mese di aprile 2013.

• La stessa delibera di G. R. n.558 del 21.10.2013, pubblicata sul BURM n.30 del 16/11/2013 Ti imponeva l’ accorpamento delle gestioni commissariali delle Comunità Montane del Molise da 10 a 2 con nomina, nelle more della definitiva liquidazione ed estinzione, di solo 2 Commissari liquidatori con dirigenti regionali in servizio senza nessuna retribuzione aggiuntiva.

• Se lo avessi fatto, prima, avresti potuto far risparmiare alla Regione, per il periodo aprile – dicembre 2013, oltre 140.000 euro nominando, al posto degli attuali Commissari ,retribuiti con euro 1800 al mese, solo dirigenti regionali in servizio a costo zero, come – lodevolmente – avevi iniziato a fare con gli EPT e IACP.

• Per favore, a nome di tutti i cittadini molisani indignati e non, non farTi venire l’ idea, abbastanza cara al Tuo predecessore, della solita “ proroga “ !

Intanto , Buon Anno!

Albino Iacovone

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.