Home / Cronaca / Attualità / La bella Carla 
di Pescasseroli al programma della De Filippi


La bella Carla 
di Pescasseroli al programma della De Filippi


Tratto da Zac7.it a firma l.m.

C’è anche Carla D’Addezio, 22 anni di Pescasseroli, tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

Carla è stata selezionata tra centinaia di ragazze che tentano la carta dell’amore davanti alle telecamere per dare una svolta alla propria vita. Nel suo abitino azzurro che esalta le forme da concorso di bellezza (Carla ha già partecipato a due selezioni provinciali di Miss Italia), la bella di Pescasseroli, insieme al gruppo di corteggiatrici, ha calcato oggi pomeriggio l’ambita passerella di Maria porgendo una rosa ai due tronisti in carica, Aldo e Tommaso. Se son rose fioriranno, intanto, dopo l’esperienza di Miss Italia, la bella Carla non si arrende e forte della sua bellezza mediterranea, tenta la carta dell’amore…e della tv. (l.m.)

 

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.