Home / Cronaca / Attualità / Il Musical dei Giovani Altomolisani “Ogni Uomo Semplice” sbarca a Roma

Il Musical dei Giovani Altomolisani “Ogni Uomo Semplice” sbarca a Roma

14643073_10209283921888457_695113267_nE’ pronto a sbarcare al Teatro Orione di Roma “Ogni Uomo Semplice”, il musical interamente live sulla vita di San Francesco d’Assisi e liberamente tratto dal noto ed intramontabile “Forza Venite Gente”. L’evento è organizzato dal Cenacolo Culturale Francescano “Camillo Carlomagno” di Agnone e dal “Gruppo Tassisti di Roma” per il territorio e per l’Ospedale Interregionale di Agnone ed è patrocinato dalla Regione Molise e del Comune di Agnone

Lo spettacolo, che ha già calcato importanti teatri del centro-sud Italia, è previsto per venerdi 4 novembre 2016 alle ore 21,00.

Il giorno mercoledi 19 ottobre p.v., dalle ore 10 alle ore 11, è indetto un incontro di presentazione presso la Sala Conferenza Stampa della Camera dei Deputati a Roma.

 

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.