Home / Cronaca / Attualità / Grande successo a Castel di Sangro per l’evento “Aspettando Babbo Natale” .

Grande successo a Castel di Sangro per l’evento “Aspettando Babbo Natale” .

Piazza VII novembre contornato da un clima e una scenografia natalizia, luci addobbi e decori hanno richiamato la curiosita’ e l’attenzione dei numerosi turisti presenti nella nostra cittadina. Altrettanto numerosa è stata la presenza degli abitanti del comprensorio.

All’interno di uno chalet, in un’atmosfera di magia e di suspense, una lunga fila di genitori e bambini attendeva il momento della foto ricordo e la consegna della letterina  a Babbo Natale. Comodamente adagiato su una poltrona vicino al calore del caminetto, l’instancabile Babbo Natale, coadiuvato dai fedeli elfi, ha atteso tutti con grande gioia.

Con questo evento l’associazione  turistica pro loco  e l’amministrazione comunale hanno voluto lanciare un messaggio di gioia e serenita’ verso tutti le famiglie affinche’ i piu’ piccoli possano conservare nel tempo le tradizioni popolari folkloristiche.

.

.

L’assessore al turismo Giuliano Pallotta ha dimostrato gratitudine per l’organizzazione nonche’ particolare interesse per la massiccia partecipazione da parte di tutti.  Il presidente della pro loco Cav. Donato Di Domenica è molto soddisfatto del successo, che ripaga lo sforzo per organizzarla insieme al direttivo.

Babbo natale vi aspetta ancora, calorosamente,  sabato 14 dicembre, a partire dalle ore sedici, presso p.zza VII novembre.”

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.