Home / Cronaca / Attualità / Castel di Sangro: 1° Memorial R. Gasbarro e G. Antonucci

Castel di Sangro: 1° Memorial R. Gasbarro e G. Antonucci

Il 7 settembre scorso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro ha ospitato il I° Memorial Roberto Gasbarro e Giuseppe Antonucci.

Hanno partecipato 4 squadre : CEP 1953 Castel di Sangro e Sangro Calcio Ateleta, gli Amici di Giuseppe di Villetta Barrea e l’Ardito San Paolo di Roma.

Numerosi sono stati gli spettatori che hanno seguito appassionatamente l’evento dalle ore 13.00 alle 20.00 circa.

Al termine delle partite la vittoria è andata alla squadra Sangro Calcio di Ateleta, la quale ha ricevuto la coppa del Memorial, dal Capo Gruppo degli Alpini e i Volontari di Protezione Civile di Castel di Sangro, i quali hanno partecipato commossi per ricordare Roberto Gasbarro, un volontario di grande impegno e  di  grande partecipazione alla cittadinanza attiva, così lo ricorda il capo gruppo Cav. Donatantonio Di Domenica.

Le altre  targhe ricordo sono  stati donati alla famiglia di Roberto Gasbarro e Giuseppe Antonucci.

Il presidente della CEP Lorenzo Caruso afferma di essere orgoglioso e fiero per il successo del I° Memorial e  si augura che il prossimo anno possano partecipare più squadre.

 

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.