Home / Cronaca / Attualità / Eventi e Notizie / Notizie / Muore “Transita” e, con essa, le speranze per la Sulmona-Carpinone.

Muore “Transita” e, con essa, le speranze per la Sulmona-Carpinone.

di Fabrizio Fusco [1]

.

Francesco Tufano, presidente dell’Associazione Europea Ferrovieri, e dell’Associazione “Transita Onlus” in esclusiva a TeleAesse: “La politica ha cancellato i sogni di tante persone di buona volontà”.

Pura coincidenza, il finanziamento di 100.000 euro del Parco della Majella alla Fondazione Ferrovie? E le elezioni regionali in Abruzzo, quanto hanno influito sulle ultime mosse annunciate?

Tufano, svela i motivi che lo hanno costretto a chiudere l’Associazione dopo aver portato migliaia di turisti da tutta Italia in una linea che era stata dichiarata morta: “Perché i politici regionali non hanno protestato contro le ultime decisioni di R.F.I?

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.