Peppino Tagliente del PDL non fa mancare la sua presenza attiva. Peccato il silenzio di SEL e Terzo Polo

0
386

Peccato, all’appello lanciato da Almosava perché il territorio dell’ AltoMolise AltoSangro e AltoVastese venga riaggregato sotto un unico organismo amministrativo, si chiami esso Municipio o che so io, e venga quindi sottratto alla giurisdizione di ben 4 provincie, hanno risposto in modo convinto esponenti del PDL, del PD e dell’IDV .

Ancora ieri sera c’è stata una cordialissima telefonata tra me e Peppino Tagliente, consigliere regionale abruzzese del PDL, il quale ha ribadito il suo appoggio attivo al progetto di Almosava che si concretizzerà con interventi mirati presso le amministrazioni di confine del nostro territorio, oltre che con le annunciate riunioni o manifestazioni primaverili.

Ne siamo lieti.

Peccato il silenzio di uomini di SEL e Terzo Polo e di forze minori del panorama politico italiano. Per ora non esprimiamo giudizio, Aspettiamo fiduciosi.

Il nostro gruppo o movimento, chiamatelo come volete, è un gruppo che si occupa del territorio almosaviano e vuole essere trasversale, vuole, cioè, essere patrimonio comune di tutte le forze politiche e partitiche del territorio, nessuna esclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.