Home / Cronaca / Attualità / Stefania di Pasquo all’EXPO di Milano, per conto di Abruzzo e Molise

Stefania di Pasquo all’EXPO di Milano, per conto di Abruzzo e Molise

Cucina

Stefania Di Pasquo, Vice Presidente dell’ Associazione Identità AltoMolise (IAM) , nel mese di luglio prossimo, rappresenterà l’Abruzzo e il Molise all’EXPO, nel settore della ristorazione.

L’imprenditrice, in proposito, dice di sentirsi “come un piatto agrodolce” e aggiunge: “Sento, all stesso tempo, eccitazione e ansia; orgoglio e paura. Sono felicissima di poter rappresentare l’Abruzzo e il Molise, per tutto il mese di luglio. Si tratta di un’ occasione che ogni chef aspetta nella sua vita, ma c’è sempre un po’ di timore.” Con questa veste cercherà di conquistare tutti i visitatori, preparando piatti che portino alla loro mente il senso di una passeggiata sui litorali abruzzesi o quello di una camminata per i sentieri dell’Alto Molise.

Smessi i panni dello chef, Stefania indossa quella di Vice Presidente della IAM per far sapere che l’Associazione da Lei rappresentata sta lavorando ad una serie di pacchetti turistici tematici, pensati per portare alla ribalta le eccellenze, non solo culinarie, dell’Alto Molise.

Noi dell’Altosannio (Alto Molise Sangro Vastese) siamo certi che Stefania saprà fare onore alla sua terra d’orogine. Auguri.

IAM 5

IAM 4

IAM 3

IAM 2

 

editing: Enzo C. Delli Quadri

About Enzo C. Delli Quadri

Agnonese, ex Manager Aziendale, oggi Presidente dell' Associazone ALMOSAVA-ALTOSANNIO (alto molise sangro vastese), da molti anni è impegnato a divulgare l'importanza della RIAGGREGAZIONE di questo territorio, storica culla dei Sanniti che , 50 anni fa, fu smembrato e sottoposto a 4 province e 2 regioni, contro ogni legge morale, economica e demografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.