
Tutti sappiamo a quale parte politica appartengano gli autori del sotto riportato comunicato. Almosava si associa a esso, non certamente per appartenenza partitica, ma semplicemente perché condivide l’indignazione dei cittadini verso un comportamento della Politica Regionale, chiaramente inaccettabile. Vedasi in proprosito: http://www.altosannio.it/frattura-la-vaselina-non-basta-piu/
Almosava ha più volte denunciato l’irresponsabilità di mantenere in piedi una regione che, in nome di una autonomia strumentalizzata, mantiene una struttura costosissima, a danno dei deficitari servizi in tutti i settori delle attività produttive, del turismo, delle aree interne di montagna, dell’assistenza sociale, e varie altre (l’elenco è lungo).
L’azione promossa da D’Angelo e Di Lisa è il minimo che si possa fare.
Lettera aperta di Domenico Di Lisa e Gigino D’Angelo

Martedì 17 settembre alle ore 16,30, presso l’Incubatore per le Imprese di Via Monsignor Bologna di Campobasso, si terrà una conferenza stampa per la presentazione della proposta di legge d’iniziativa popolare che prevede il dimezzamento delle spettanze dei consiglieri regionali.
E’ un’iniziativa impegnativa, che per riuscire ha bisogno del contributo di tutti quelli che ritengono indispensabile e improcrastinabile una radicale e profonda riforma della politica e la eliminazione di privilegi, che oggi più che mai sono diventati intollerabili.
E’ un’iniziativa aperta al contributo di tutti. Vogliamo formare un comitato aperto, al quale speriamo vorrai partecipare attivamente, coinvolgendo tutti coloro che condividono l’iniziativa. Abbiamo bisogno di energie e convinzione per provare a iniziare un percorso di cambiamento e moralizzazione della politica.
La proposta di legge si muove in sintonia con altre iniziative messe in cantiere e altre in via di definizione. Ti aspettiamo e ti chiediamo di estendere l’invito per martedì ai tuoi amici e conoscenti .
Domenico Di Lisa e Gigino D’Angelo